Centro Prenotazioni Hotel Ischia

Servizio Totalmente GRATUITO

Pagamento in Hotel

Nessun impegno!

blocca il prezzo, chiama il numero 081 19752146
Logo IschiaPrenota.com
blocca il prezzo, chiama il numero 081 19752146
arrow_up arrow_down
  • Hotel Royal Terme - hotel-royal-terme
  • Hotel Royal Terme - hotel-terme-royal-des-02
  • Hotel Royal Terme - hotel-terme-royal-ischia-1
  • Hotel Royal Terme - hotel-terme-royal-ischia-2
  • Hotel Royal Terme - hotel-terme-royal-ischia-3
  • Hotel Royal Terme - hotel-terme-royal-ischia-4
  • Hotel Royal Terme - hotel-terme-royal-ischia-5
  • Hotel Royal Terme - hotel-terme-royal-ischia-6
4 stelle

Hotel Royal Terme Ischia

Via Morgioni, 1/3 - Ischia porto - Ischia

CENTRALISSIMO CON TERME INTERNE A DUE PASSI DAL CENTRO INCLUSO SPIAGGIA E PARCO TERMALE CASTIGLIONE

blocca il prezzo, chiama il numero 081 19752146

Ti Richiamiamo Noi SENZA IMPEGNO




Situato in posizione centralissima ma al tempo stesso riservata, l’Hotel Royal Terme rappresenta la destinazione ideale per coloro che amano dedicarsi allo shopping, raggiungere il mare in pochi minuti, godere nel contempo di collegamenti diretti con tutti i Comuni dell’isola (sia mediante gli autobus di linea che i taxi) e immergersi nell’irresistibile nightlife d’Ischia. Un bellissimo giardino mediterraneo circonda due piscine termali, una vasca idromassaggio Jacuzzi e il Percorso Vascolare Kneipp. Piscina termale coperta e sala fitness completa di attrezzi. L’albergo è dotato di spiaggia privata che dista ca. 300 m ed è accessibile gratuitamente da maggio a metà ottobre. Inoltre, dal 21 aprile fino al 21 ottobre (escluso il periodo dal 5 al 26 agosto) tutti gli ospiti godono dell’ingresso gratuito presso lo splendido Parco Termale Castiglione per tutta la durata del soggiorno. Tutte le camere dell’Hotel Royal Terme sono dotate di servizi privati con doccia o vasca, telefono, TV SAT, aria condizionata, cassaforte, phon e minibar. Cucina tipica nazionale e regionale, con menu a scelta e prima colazione a buffet. Lo Stabilimento Termale, accreditato presso l’SSN, affianca alle cure fangoterapiche ed inalatorie anche la massoterapia e la fisioterapia, fruibili anche in piscina termale coperta. Ampia scelta a livello di trattamenti estetici e remise en forme. Inoltre nell’innovativo reparto Spa, a disposizione gratuita c’è il Percorso Romano, una serie di “emozioni termali” tutte da scoprire.

Di recente ristrutturazione, la Royal Spa si fonda sulla millenaria tradizione termale ischitana, già pienamente apprezzata in epoca Romana, quando Ischia rappresentava la meta privilegiata dei Patrizi, insieme a Capri e alle località flegree. Ancora oggi l’isola offre preziose testimonianze risalenti all’era Romana, tra cui le sorgenti Olmitello, in località Maronti (nel Comune di Barano d’Ischia) nonché la fonte Nitrodi, in località Buonopane (sempre nel Comune di Barano d’Ischia). Una storia termale di così elevato spessore non poteva che fungere da fucina per il moderno termalismo, riconosciuto come efficace strumento terapeutico nel trattamento di patologie muscolo-scheletriche, respiratorie e dermatologiche. La convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale consente di usufruire di diversi tipi di preziosi trattamenti terapeutici dietro pagamento del solo ticket. Presso il Royal Terme sono disponibili cicli di fanghi e bagni termali oppure di cure inalatorie. Basati sulle incomparabili proprietà terapeutiche del fango e dell'acqua termale d'Ischia, i trattamenti vengono eseguiti presso le Terme dell'albergo in ambienti confortevoli dietro visita medica in sede, mirata a verificare la sussistenza di tutte le condizioni per l'erogazione di questi ultimi. Esistono infatti delle controindicazioni, tra cui le fasi infiammatorie acute e alcune patologie cardiovascolari, che precludono l'effettuazione di trattamenti termali terapeutici. Una volta escluse tali eventuali problematiche, il medico autorizzerà la tipologia ed i termini di somministrazione del ciclo di cure, che donerà i suoi benefici maggiori sul medio e lungo termine, in misura notevole se verrà ripetuto (in media) una volta l'anno. Accanto ai citati trattamenti in convenzione, l'Hotel Royal Terme offre una gamma di applicazioni estremamente benefiche sia per il soma che per la psiche, tra le quali spiccano vari tipi di massaggio, numerosi pacchetti fisioterapeutici, le terapie otorinolaringoiatriche.
Centro di Ischia: 400 mt
Porto di Ischia: 600 mt
Fermata Bus: 10 mt
Diving, Serate danzanti, Piano bar, Spiaggia privata

   Stiamo Aggiornando le offerte per la tua richiesta.



Compila i campi sottostanti e ti contatteremo noi.


Nome e Cognome

Numero di telefono

Email

 



  • Ristorante
  • Colazione in camera
  • Lavanderia Clienti
  • Fono in bagno
  • Piscina
  • Tv
  • Telefono in camera
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Terme

  • L'Hotel Royal terme disponde di vasche kneipp
  • piscine termali e vasca idromassaggio. All'interno della struttura dispone di ampia area di ricevimento con living bar
  • ristorante con vista sui giardini. Inoltre si può usufruire della Royal Spa
  • il reparto termale accreditato presso l'SSN
Quando arrivi a Napoli in Treno:
Le due stazioni ferroviarie più vicine all'imbarco per l’Isola d’Ischia sono Napoli Centrale e Pozzuoli, dalle quali è possibile raggiungere rispettivamente i porti di Napoli Beverello per gli aliscafi e vicino ad esso quello di  Calata di Massa per i traghetti, dalla stazione di  Pozzuoli l’omonimo porto solo traghetti. Da entrambe le stazioni ferroviarie si possono raggiungere i porti con bus locali o volendo in taxi.
 
Quando arrivi a Napoli in  Aereo:
Dall'aeroporto di Napoli Capodichino è possibile raggiungere il porto con il  servizio navetta Alibus ogni mezz'ora circa per il porto di Beverello per gli aliscafi e il porto di Calta di Massa per il traghetto e imbarco autoveicoli.
 
Servizio transfer dall'aeroporto o dalla stazione:
È possibile inoltre organizzare il servizio transfer dall'aeroporto o dalla stazione di Napoli per l'albergo con auto o pulmino comprensivi di facchinaggio e biglietto per traghetto, contattaci per il prezzo tel. 081 197 52 146.
 
Nel caso invece sia necessario il servizio navetta dal porto di Ischia all'albergo è necessario contattare il nostro personale al  081 197 52 146,  prima dell'imbarco, il servizio è Gratuito.
 

I nostri Alberghi

Canali Social

Hotel Terme Ischia Hotel Terme Ischia Hotel Terme Ischia Hotel Terme Ischia


Hotel Terme Ischia
Via C.Colombo, 19/A - 80076 - Lacco Ameno (NA)
P.Iva e CF 08281391212
© 2016 | Privacy Policy
All Rights Reserved







Newsletter


Supporto Clienti


Hotel Terme Ischia